lunedì 12 luglio 2010
LE INDAGINI DELLA FOX INVESTIGAZIONI, L'ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO A CARICO DEL DIRETTORE AUGUSTO ALESSANDRINI DIFESO DELL'AVVOCATO GIOVANNI GALEOTA, ANNO 2008
La Fox Ivestigazioni, dopo aver effettuato un'indagine su regolare mandato , conclusa la stessa, consegna il risultato tramite una dettagliata relazione corredata da filmati e foto all'avvocato del cliente, mandante .
Con la suddetta investigazione, in sede giudiziale il cliente della Fox riesce a dimostrare le proprie ragioni nei confronti della moglie, anche perchè il giudice civile recepisce in toto le nostre prove.
La signora, che esercita la professione di avvocato, vista la situazione venutasi a creare ci querela a mente dell'ex art. 615 del c.p. cioè "che la società di investigazioni diretta da Augusto Alessandrini ha carpito in modo illegittimo notizie e immagini che sarebbero svolte nei luoghi indicati nell'art. 614 c.p."
La FOX IVESTIGAZIONI, nella persona del titolare Augusto Alessandrini, difeso dall'Avvocato Giovanni Galeota vince la causa, quì sopra pubblichiamo le sentenze di archiviazione per l'informazione di tutti, sopratutto dei colleghi investigatori privati, ai quali potrebbe accadere una situazione simile.